
Ronta - Rumagna
Dopo il buon pareggio dell'andata, il Rumagna affronta il Ronta nel ritorno decisivo per l'avanzamento al prossimo turno della Coppa Emilia-Romagna.

Rumagna - Ronta
Riparte la stagione, ripartiamo alla grande!
Si inaugura la stagione 2019/2020 al Rumagna con l'esordio in Coppa Emila Romagna Seconda Categoria Girone O per la nostra Prima Squadra, contro il Ronta F.C. Arpax.
Forza ragazzi, in bocca al lupo!

Rumagna - Isloch
Amichevole internazionale per le nostre due formazioni dei Giovanissimi.
Una festa dello sport, un incontro tra due culture calcistiche differenti.
Superiorità della selezione bielorussa, alla quale vanno i nostri ringraziamenti per la disponibilità, la simpatia e la professionalità.
Ma grandi complimenti alle nostre squadre, per l'impegno e la tenacia.
Qui alcune immagini dell'evento.

Rumagna - Forlimpopoli: 0 - 0
Il caldo anomalo condiziona decisamente la seconda giornata di campionato.
Il risultato finale resta fermo sullo zero a zero.
Tutto sommato una buona prestazione della formazione giallo blu, che ha affrontato la gara con determinazione e tenacia.

Rumagna - Polisportiva 2000: 2-1!
Buona la prima per la squadra del CSI, che inizia bene questa nuova avventura vincendo in casa 2-1 contro la Polisportiva 2000 Calcio.
Tanti giovani in campo che hanno fatto ottima figura contro gli esperti avversari.
Di Gabanini i due gol, uno per tempo, che hanno deciso la partita.

Polisportiva Rumagna - Russi: 3-0
Ottimo esordio per la formazione under 19 guidata da mister Gianfranco Baravelli. Con un punteggio perentorio di 3 a 0 si impone alla prima partita di campionato sulla forte compagine ravennate.
Di Lorenzo Pezzella, Simone Pezzella e Romario Luta le reti che consentono alla squadra gialloblu di festeggiare al meglio il debutto nel nuovo campionato regionale.
Avanti così!

Coppa Italia 2018-2019, 1ª Giornata
Comincia con un passo falso la nuova stagione della Prima Squadra in Coppa Italia.
Dopo aver tenuto testa al Dueemme per tutta la partita, i gialloblu guidati da Simone Salsi subiscono gol al 90', su azione da calcio d'angolo.
Risultato finale: Dueemme - Polisportiva Rumagna: 1 - 0.
Buona prova comunque, forza ragazzi!

Ricominciamo
Dopo l'incredibile ed emozionante cavalcata dello scorso anno, la prima squadra della Polisportiva Rumagna si prepara ad affrontare la nuova stagione calcistica, in prima categoria.
Curiosi di conoscere il calendario?
Ecco qua: Clicca per accedere alla pagina del calendario

Stagione 2018-2019
La Polisportiva Rumagna è lieta di annunciare l'avvio della stagione calcistica 2018-2019.
Tutte le informazioni sulle convocazioni, le iscrizioni, e le date di inizio alla pagina Nuova Stagione
Buon divertimento!

17° Memorial Foschini Franco
Si è svolta in una cornice di pubblico spettacolare, grazie anche alla fantastica giornata primaverile, la diciassettesima edizione del Memorial Foschini Franco.
Numerose le squadre partecipanti, una festa per tutti: bambini, genitori, nonni, allenatori e dirigenti.
Nella sezione "Galleria" alcuni scatti dell'evento.

Promossi!
Una stagione infinita. Un sogno da conquistare. Una finale sudata. Una promozione meritata!
La Polisportiva Rumagna è in prima categoria!
Al termine di una partita combattuta, maschia, a tratti rude, gli undici gialloblu guidati dal capitano Simone Salsi possono festeggiare il traguardo della prima categoria.
Una rete per tempo, Viroli nel primo e il "solito" Vaccari nel secondo, suggellano la vittoria del Rumagna. Un goal a pochi minuti dal termine del San Rocco serve soltanto a far trattenere l'urlo di gioia in gola qualche momento in più.
Bravi Ragazzi!

Rumagna - Vecchiazzano 2-2
Ancora un pareggio per l'ultima di campionato.
Partita dai due volti: primo tempo brillante concluso in vantaggio per due reti a zero (goal di Vaccari e Baravelli); secondo tempo all'insegna della stanchezza, palesata con le due reti subite a fermare il punteggio sul 2-2.
Siamo in finale. Ci giochiamo la stagione in una sola partita.

Rumagna - Borgo Tuliero 2-2.
Frenata per la corsa del Rumagna verso l'aggancio alla prima in classifica.
Incontro dominato per gran parte del tempo, ma due rigori dubbi fermano il risultato sul 2-2.
Primo rigore assegnato dal direttore di gara all'inizio del secondo tempo. Pareggio immediato di Salsi. Vantaggio nostro all'ultimo minuto. Altro rigore dubbio assegnato e trasformato quasi sul fischio finale.

Rumagna - Rocchigiana 2-0!!
Continua la serie di successi dei gialloblu allenati da Mister Salsi.
In vantaggio con Zoffoli nella parte iniziale della gara, il goal del solito Vaccari, nel secondo tempo, sancisce la vittoria del Rumagna.
Da ricordare inoltre un rigore sbagliato dello stesso Vaccari ed una rete annullata per dubbio fuorigioco.
In attesa del recupero con il Borgo Tuliero, la classifica ci sorride.

Vita 1907- Rumagna 1-2!
Vittoria in rimonta per gli undici guidati dal giocatore-allenatore Simone Salsi. Sotto per uno a zero a metà circa del primo tempo, il Rumagna pareggia con un gol di testa dello stesso Salsi, e supera in extremis la formazione faentina grazie ad una rete all'ultimo minuto di Riccardo Turroni.

Gambettola - Rumagna 1-2!
Grande prestazione della nostra formazione Juniores guidata da mister Baravelli, che con un perentorio 2-1 si aggiudica il match contro i ragazzi del Junior Gambettola.
3 punti in più, la classifica ci sorride!

Rumagna - Proloco Reda 2-0!
Nel recupero della 15 giornata di campionato i gialloblu di Mister Salsi regolano la Pro loco Reda confermandosi al secondo posto.
Di Vaccari entrambe le reti, la prima con un colpo di testa su corner battuto da Amaducci e la seconda in contropiede su imbeccata di Rota.
Nonostante siano stati costretti a giocare in inferiorità numerica per oltre un tempo i ragazzi del Rumagna hanno sfoderato una prestazione tutta cuore e orgoglio riusciendo a controllare la gara senza soffrire più di tanto e chiudendola all'84' in contropiede.
Da segnalare il buon debutto da titolare del classe 1999 Borgognoni e l'esordio assoluto negli ultimi minuti del classe 2000 Alessandrini.
Prossimo appuntamento domenica 8 aprile a Granarolo Faentino contro il Vita 1907

Fossolo - Rumagna 2-2
Battuta d'arresto per la nostra prima squadra, che nonostante un'ottima prestazione vede l'esito finale fissarsi sulla parità.
Forza Ragazzi!

Rumagna - Frugesport 2-1!
Splendida prestazione della squadra guidata da Simone Salsi, che, sotto un cielo coperto e minacciante pioggia, riesce ad imporsi per 2-1 sul Frugesport, continuando la corsa verso la vetta della classifica.

Torneo Viareggio 2018
Quattro meravigliosi giorni in Versilia, da Giovedì 14 Giugno a Domenica 17 Giugno 2018. Partecipazione alla Viareggio Footbal Cup per tutte le categorie, con squadre proveniente da tutta Italia e anche dall'estero. Tutte le partite inerenti le categorie Pulcini e le finali Esordienti si svolgeranno presso il bellissimo Stadio dei Pini, sede storica del Torneo di Viareggio per squadre Primavera.

La Tribuna
Dopo anni in cui genitori, nonni e tutti gli appassionati sono stati costretti a guardare le partite con l'ombrello e ad ogni goal colpivano involontariamente la testa del vicino, ora finalmente un tetto che ripara dalle intemperie c'è. La perseveranza dei dirigenti e la cooperazione del comune hanno portato finalmente alla realizzazione della tribuna; la Società ringrazia il comune di Cesena e in particolar modo l'assessore allo sport Christian Castorri.